Loading Attendere...
PM Volley Potenza
Comunicato stampa 03/03/2018
Comunicato stampa 03/03/2018
News pubblicata il 03-03-2018
AMATORI VOLLEY BARI - PM VOLLEY POTENZA: 3-0 (25-20, 25-20, 25-16)
ARBITRI: Peragine e Cinquepalmi.
 
Ottima prestazione per la PM Volley Potenza che esce a testa alta dall'insidioso confronto contro l'Amatori Volley Bari, quarta forza del girone A, dando filo da torcere nei primi due set alle baresi allenate da coach Rosa Ricci.
La partita si è chiusa con un 3-0 che appare rotondo nel risultato ma non andando ad analizzare i singoli parziali. Le giovanissime potentine guidate in panchina da Pamela Petrone e Marco Orlando sono scese in campo con la solita determinazione e grinta, non sufficienti però per portare a casa set o punti. Buona la prova di tutte le ragazze impiegate, su tutte Marta Esposito ha figurato maggiormente.
Primo e secondo set praticamente uguali con le due formazioni che si fronteggiano, Amatori Bari in campo con la maggiore esperienza dall'alto della sua ottima posizione in classifica mentre la PM Volley mostra sempre qualità e determinazione. In entrambi i parziali le baresi hanno la meglio alle battute finali conquistando primo e secondo set con un doppio 25-20.
Nel terzo set la PM Volley accusa un calo fisiologico e le padrone di casa ne approfittano per chiudere sul definitivo 25-16.
Nel prossimo turno di campionato, diciassettesima giornata, la PM Volley Potenza ritorna sul campo della Palestra Caizzo di Potenza sabato 10 marzo per la gara contro la formazione salentina del Dream Volley Nardò, decisamente più alla portata rispetto alle recenti due avversarie.
 
Salvatore Colucci | Ufficio Stampa S.S. Polizia Municipale Volley Asd