Loading Attendere...
PM Volley Potenza
Comunicato stampa 06/05/2018
Comunicato stampa 06/05/2018
News pubblicata il 06-05-2018
ADRIATICA VOLLEY TRANI - PM VOLLEY POTENZA: 3-0 (25-12, 25-16, 25-18)
ARBITRI: Francia e Panzarino.
                                                                       
Una buona partita per la PM Volley Potenza che torna da Trani con una sconfitta rotonda nel risultato ma contro un avversario di valore ed esperienza che chiude il campionato con 63 punti in testa alla classifica grazie alla vittoria del Primadonna Bari per 3-1 su Sportilia Bisceglie.
Una gara in crescendo per la PM Volley che nel primo set soffre al cospetto di una formazione meglio attrezzata, Trani scende in campo per tentare di conquistare il campionato e accedere ai playoff da prima in classifica che le consentirebbe di affrontare Noci (prima del girone B) direttamente alla prima fase. Le ragazze dell'Adriatica sono determinate e la PM Volley deve arrendersi sul parziale di 25-12.
Va meglio nel secondo set con le potentine che iniziano a prendere coraggio e chiudono il parziale sul 25-16.
La gara è in discesa per la PM Volley che, una volta acquisita fiducia, gioca più serenamente e chiude in crescendo sul 25-18.
E' terminata la regular season per la PM Volley che si classifica al 10° posto del girone A (a pari punti con Appia Project ma con una vittoria in più) e quindi per le gare dei playout per determinare la permanenza in Serie C pugliese affronterà al squadra che si classifica undicesima nel girone B e si tratta di Flyblue Volley Taviano che ha chiuso la stagione con 22 punti ottenuti nelle 26 gare disputate e nove sono state invece le vittorie (ricordiamo che il girone B era a 14 squadre).
 
Salvatore Colucci | Ufficio Stampa S.S. Polizia Municipale Volley Asd