Loading Attendere...
PM Volley Potenza
Comunicato stampa 08/04/2018
Comunicato stampa 08/04/2018
News pubblicata il 08-04-2018
PRIMADONNA BARI VOLLEY - PM VOLLEY POTENZA: 3-0 (25-21, 25-23, 25-21)
ARBITRI: Pileri e Peragine
 
Un'ottima prestazione per la PM Volley Potenza che torna da Bari con una sconfitta per 3-0 che, guardando i parziali, è ricca di emozioni e bel gioco al cospetto di una formazione più esperta e quadrata.
Le ragazze dei coach Pamela Petrone e Marco Orlando tengono degnamente testa alle più quotate atlete guidate da Marino Annese che sono in piena lotta per la seconda posizione con Bisceglie.
Una partita emozionante e di alto livello da parte di Alessia Mitidieri e compagne che mettono davvero in difficoltà il Primadonna Bari, formazione che nel corso delle 20 partite finora disputate ha perso solo 3 volte.
Primo set di studio per la PM Volley che vede il Bari andare sul 25-21 e portarsi sull'1-0.
Nel secondo set gioco più intenso, le ragazze di Marino Annese devono sudare per strappare il parziale alle terribili potentine arrivando chiudendo sul 25-23.
Nel terzo set sembra che la PM Volley possa riaprire i giochi ma ancora una volta è i Primadonna ad avere la meglio riuscendo a chiudere sul 25-21.
La sosta pasquale ha fatto davvero bene alla PM Volley Potenza che con l'ottima prestazione di questa sera potrà preparare il prossimo match casalingo che è decisamente alla portata.
Infatti nel prossimo turno di campionato, ventitreesima giornata, la PM Volley Potenza ritorna sul campo della Palestra Caizzo di Potenza sabato 14 aprile per la gara contro la cenerentola Appia Project FutureVolley.
 
Salvatore Colucci | Ufficio Stampa S.S. Polizia Municipale Volley Asd