Loading Attendere...
PM Volley Potenza
Comunicato stampa 09/03/2018
Comunicato stampa 09/03/2018
News pubblicata il 09-03-2018
Turno casalingo per la PM Volley Potenza nella diciannovesima giornata del Campionato di Serie C femminile girone A che sabato 10 marzo riceverà le salentine della Dream Volley Nardò.
La formazione di Pamela Petrone e Marco Orlando è reduce da una prova più che positiva contro la quarta forza del girone, Amatori Volley Bari, dando filo da torcere e dimostrando sempre più di giocare in ogni gara e contro ogni avversario senza timore e senza paura. Il tabellino non rende giustizia agli sforzi del sodalizio potentino, sconfitto per 3-0 con i parziali di 25-20 (sia al primo che al secondo set) e 25-16.
In questa settimana Alessia Mitidieri e compagne, sempre più in crescita, si ritrovano di fronte ad un impegno non proibitivo, una formazione che si trova sei punti avanti le potentine (16 rispetto ai 10 punti della PM Volley) a cui nella gara di andata ha tenuto testa per i primi due parziali; la gara si concluse 3-1 in favore delle salentine (25-21, 22-25, 25-14 e 25-15 i parziali).
Dream Volley Nardò nel corso delle 16 gare sinora disputate ha raccolto 16 punti grazie alle cinque gare vinte, di cui tre nel corso di questo 2018; la PM Volley è alla ricerca di una vittoria, la quarta, che manca dal 17 febbraio scorso (3-0 in casa dell'Appia Project).
La gara prenderà il via alle ore 18:00 presso la Palestra Caizzo di Potenza sotto la direzione di gara della signora Matichecchia Valeria e del signor Pugliese Simone di Cassano Murge.


La formazione maschile della PM Volley Potenza, impegnata nel Campionato Regionale di Prima Divisione Maschile, prosegue nel suo cammino trionfale. Sabato scorso importante vittoria casalinga per 3-0 inflitta alla Masturzo Manieribus Venosa con i parziali di 25-16, 25-15 e 25-20 che ha consentito ai potentini di raggiungere quota 30 punti, un bottino di tutto rispetto per una formazione che non ha mai perso concedendo ai propri avversari solo tre set nell'arco delle dieci partite sinora disputate. Nel prossimo turno, dodicesima giornata, la formazione di coach Michele Miglionico ed Elena Ligrani scenderà in campo sabato 10 marzo alle ore 20:00 nuovamente presso la Palestra Caizzo di Potenza contro i cugini del Meca Volley Academy Matera, in lotta per la terza e quarta piazza.


Salvatore Colucci | Ufficio Stampa S.S. Polizia Municipale Volley Asd