Loading Attendere...
PM Volley Potenza
La PM Asci ritorna alla Caizzo
La PM Asci ritorna alla Caizzo
News pubblicata il 08-02-2019
Per la quindicesima giornata del Campionato di Serie C femminile girone B la PM Asci Potenza ritorna sul teraflex della Palestra "Caizzo" di Potenza per ospitare l'Ad Asem Bari.
Le ragazze guidate in panchina dai coach Massimo Telesca e Luca Cameriero sono reduci da una gara impegnativa a Fasano contro Il Podio che si è imposto per 3-0 sulle potentine che comunque non hanno demeritato denotando una crescita nel corso del match.
L'avversario di turno è una vecchia conoscenza della PM che ha avuto modo di incontrare negli scorsi anni di militanza nel Campionato Nazionale di B2. Oggi la formazione barese è nel mezzo della classifica del girone B con 25 punti frutto delle otto vittorie stagionali che la portano a lottare per la quarta e quinta posizione.
Per Muscillo e compagne un'altra con alto coefficiente di difficoltà ma la formazione potentina nonostante le ultime sconfitte si è dimostrata matura facendo vedere sul campo dei progressi che alla lunga porteranno buoni risultati.
L'appuntamento per tutti gli appassionati è fissato per sabato 9 febbraio presso la Palestra "Emilio Caizzo" di Potenza con prima battuta fissata per le ore 18:00, la direzione di gara è affidata ai signori Pasquale Restaino e Andrea Villano di Potenza.
 
Ufficio Stampa PM Volley Asd