Loading Attendere...
PM Volley Potenza
PM Asci, a Bari senza paura
PM Asci, a Bari senza paura
News pubblicata il 18-01-2019
Ultima giornata di andata del Campionato di Serie C femminile per la PM Asci Potenza che sabato sera sarà ospite del Primadonna Volley Bari.
La formazione guidata dai tecnici Massimo Telesca e Luca Cameriero è reduce dalla sconfitta casalinga per 3-0 subita dal Casa Snack che si è imposto sul teraflex della Palestra "Caizzo" di Potenza con i parziali di 19-25, 15-25 e 19-25.
Un periodo agrodolce per la PM Asci che, nonostante le sconfitte subite, sta dimostrando di meritare la categoria portando in campo un roster composto interamente da atlete locali che stanno onorando la maglia e la propria città crescendo partita dopo partita e, cosa fondamentale per le due compagini (PM Volley e Asci Potenza, nda), si divertono crescendo come gruppo.
Tornando alla gara di sabato, l'avversario è la temibile Primadonna Volley Bari, formazione che staziona al terzo posto in classifica a quota 27 punti frutto delle dieci vittorie raccolte nei dodici impegni finora disputati. Primadonna Bari e PM Volley hanno un passato in comune nella pallavolo nazionale disputando soltanto pochi anni fa alcuni campionati di Serie B1.
La gara è in programma sabato 19 gennaio presso il Palazzetto dello Sport "Enziteto" di Bari con prima battuta fissata per le ore 20:00, la direzione di gara è affidata ai signori Peragine e Cinquepalmi.
 
Ufficio Stampa PM Volley Asd