Loading Attendere...
PM Volley Potenza
PM Asci, alla Caizzo arriva Orsacuti
PM Asci, alla Caizzo arriva Orsacuti
News pubblicata il 29-03-2019
La PM Asci Potenza ritorna a calcare il teraflex della Palestra "Caizzo" di Potenza per la ventiduesima giornata del Campionato di Serie C femminile girone B. La formazione guidata in panchina da Massimo Telesca e Luca Cameriero ospiterà sabato 30 marzo alle ore 18:00 Orsacuti Volley, quarta forza del girone.
La PM Asci è reduce dalla debacle di Molfetta contro l'Asdam Pegaso 93 si chi è imposta per 3-0 sul sestetto potentino raggiungendole a quota 17 in classifica.
Adesso per la PM Asci arriva un'altra gara insidiosa ma la classifica sorride, infatti San Vito Progetto Volley con la sconfitta per 3-0 a tavolino in quanto si è presentata a Trepuzzi con il roster incompleto è scesa a quota 13 punti per via dei tre punti di penalizzazione inflitti dal Giudice Sportivo lasciando così le potentine con quattro lunghezze di margine dalla zona rossa che significa retrocessione diretta, con le ultime due piazze occupate proprio da San Vito e Leporano.
Il sestetto capitanato da Angelica Muscillo occupa infatti la dodicesima posizione e i quattro punti di vantaggio a cinque gare dal termine della regular season non sono di certo una sicurezza ma nemmeno preoccupano più di tanto, l'obiettivo è quello di accumulare quanti più punti possibile per terminare nella posizione più in alto in classifica.
L'appuntamento è per sabato 30 marzo presso la Palestra "Caizzo" di Potenza sotto la direzione di gara dei signori Giugliano e Dambrosio, prima battuta fissata per le ore 18:00.
 
Ufficio Stampa PM Volley Asd
(29/03/2019)