Loading Attendere...
PM Volley Potenza
PM Asci, alla Caizzo passa la capolista
PM Asci, alla Caizzo passa la capolista
News pubblicata il 17-02-2019
PM ASCI POTENZA - SECURITY FIRE CASTELLANETA: 0-3 (18-25, 19-25, 14-25)
ARBITRI: Dambrosio e Zaccaro.
 
La PM Asci Potenza non riesce a replicar eil risultato della scorsa settimana, contro la capolista Security Fire Castellaneta il risultato era scontato e non ha disatteso le attese terminando 0-3.
Nonostante il risultato tondo anche i parziali confermano una buona fase della PM Asci che ha lottato su ogni palla calando solo nel finale. Non è in partite come questa che le potentine devono far punti, se il gioco prosegue sulla linea delle recenti prestazioni le ragazze dei coach Massimo Telesca e Luca Cameriero potranno togliersi altre soddisfazioni e giocarsi a viso aperto gli scontri diretti per risalire piano piano e passo dopo passo la classifica.
Nel primo set le due formazioni si prendono le misure, buon parziale per le potentine che fanno sudare le ospiti che passano sul 18-25 portando la gara sullo 0-1.
Nel secondo parziale ancora meglio la PM Asci, Angelica Muscillo e compagne fanno bene ma la superiorità della capolista è evidente ed anche questo set si chiude a loro vantaggio sul 19-25.
Nel terzo set Security Fire mantiene alti i ritmi con la PM Asci che non ha altro da dire orientando i propri interessi alle prossime gare ed alla semifinale Under 18 regionale che vedrà le potentine di fronte alla Gi Elle Volley Policoro (andata 27/02 e ritorno 05/03). La partita termina sullo 0-3 con il terzo parziale chiuso sul 14-25.
Nel prossimo turno del Campionato di Serie C femminile girone B, diciassettesima giornata, la PM Asci Potenza sarà in trasferta ospite del San Vito Progetto Volley al Palasport Macchitella di San Vito dei Normanni, domenica 24 febbraio con prima battuta fissata alle ore 16:30.
 
Ufficio Stampa PM Volley Asd