Loading Attendere...
PM Volley Potenza
PM Asci, altra vittoria casalinga
PM Asci, altra vittoria casalinga
News pubblicata il 17-03-2019
PM ASCI POTENZA - PALLAVOLO TREPUZZI: 3-2 (19-25, 25-22, 25-23, 20-25, 15-10)
ARBITRI: Restaino e Zaccaro.
 
La PM Asci Potenza strappa un'altra vittoria casalinga raccogliendo la sesta gioia stagionale che porta la formazione potentina a quota 17 punti in classifica. Arriva il secondo 3-2 casalingo di fila per la PM Asci che prosegue nella sua marcia verso la salvezza.
La formazione dei tecnici Massimo Telesca e Luca Cameriero parte bene ma il primo parziale è a vantaggio delle ospiti che si portano avanti sul 19-25.
La PM Asci non demorde e tiene alta la concentrazione pareggiando subito i conti nel secondo set con il 25-22 che riporta la gara in parità.
Nel terzo parziale di gioco arriva il sorpasso delle padrone di casa con Angelica Muscillo e compagne che ribaltano la prima parte di gara aggiudicandosi anche il terzo set con un tiratissimo 25-23.
Nel quarto set entrambe le formazioni sono determinate, la PM Asci per chiuderla e Trepuzzi per riaprirla, è questo il caso, le ospiti infatti con il 20-25 portano la gara al tie-break.
Al quinto set però è la PM Asci ad avere la meglio e con il 15-10 arriva la vittoria per 3-2 che consente alle potentine di portare in cassaforte due punti preziosi.
Nel prossimo turno del Campionato di Serie C femminile girone B, ventunesima giornata, la PM Asci Potenza sarà di scena a Molfetta (BA) per la sfida contro Asdam Pegaso 93 formazione ferma a quota 14 in classifica, domenica 24 marzo con prima battuta fissata alle ore 18:30.
 
Ufficio Stampa PM Volley Asd