Loading Attendere...
PM Volley Potenza
PM Asci, seconda trasferta consecutiva. Si va a Castellaneta.
PM Asci, seconda trasferta consecutiva. Si va a Castellaneta.
News pubblicata il 26-10-2018
Seconda trasferta consecutiva per la PM ASCI POTENZA che nella terza giornata del Campionato di Serie C femminile girone B affronterà la Security Fire Castellaneta.
La PM Asci è reduce dalla sconfitta per 3-1 in casa di Asem Bari, sconfitta che non demoralizza il roster potentino che si è dimostrato tenace e desideroso di giocare e fare bene.
Per coach Telesca e Cameriero arriva una sfida insidiosa contro una formazione di tutto rispetto che nelle prime due gare stagionali ha ottenuto due vittorie, 3-0 all'esordio contrr Casa Snack e 3-2 in casa della favorita Fasano che accredita la formazione di Castellaneta come una delle favorite.
Il sestetto potentino capitanato da Angelica Muscillo però non si lascia distrarre dai risultati e nel corso della settimana ha lavorato con dedizione per cercare di trarre il meglio da questo match difficile ma affascinante alla ricerca della prima vittoria stagionale.
La gara prenderà il via alle ore 18:00 di sabato 27 ottobre al Palasport di Castellaneta (TA), a dirigere la gara saranno i signori Bernardini e Merico.
 
Ufficio Stampa PM Volley Asd