Loading Attendere...
PM Volley Potenza
PM ASCI POTENZA-Il Podio Fasano: 0-3
PM ASCI POTENZA-Il Podio Fasano: 0-3
News pubblicata il 13-10-2018
PM ASCI POTENZA - IL PODIO FASANO: 0-3 (21-25, 17-25, 15-25)
PM ASCI POTENZA: Simonetti, Giacomino G. (L1), Verrastro, Muscillo (k), Lopardo, Urgesi, Lovito, Di Camillo, Lavanga, Giacomino F. (L2), Esposito. 1° All.: Massimo Telesca. 2° All.: Luca Cameriero.
IL PODIO FASANO: D'Onofrio, Lavecchia, Fornaro, Cofano I. (L2), Palmisano A., Cofano M., De Araujo, Palmisano V., Semeraro, Galiulo (k), Ciaccia, Panza, Difronzo (L1). All.: Paolo Totero.
ARBITRI: Guerra e Magno.
 
Esordio agrodolce per la PM Asci Potenza che esce sconfitta per 3-0 nella sfida contro le temibili avversarie de Il Podio Fasano. Le ragazze del duo Telesca-Cameriero non hanno demeritato fronteggiandosi a viso aperto contro un roster molto più esperto e che punta alla promozione diretta in B2.
Nel primo set Muscillo e compagne tengono testa alle avversarie ma cedono nella parte finale del set andando sotto sul 21-25.
Nel secondo set gara in crescendo per le ospiti, la PM Asci tiene il campo per oltre metà parziale ma a prevalere sono le pugliesi che si aggiudicano anche il parziale sul 17-25.
Nel terzo set ancora Fasano, più intraprendente e arcigno, le ragazze di Telesca non si scoraggiano e dal 5-10 a proprio sfavore ribaltano il parziale sul 13-11 dimostrando di avere testa e gambe, a mancare sono centimetri ed esperienza ed è così che Fasano ribalta il set andando poi a chiudere sul 15-25.
Nel prossimo turno la PM Asci scenderà in campo domenica 21 ottobre alle ore 18:00 a Bari contro Asd Asem Volley per la seconda giornata del Campionato di Serie C femminile girone B.
 
Ufficio Stampa PM Volley Asd