Loading Attendere...
PM Volley Potenza
PM Volley, compiuti i passi per l' iscrizione ai campionati di Serie C femminile e maschile
PM Volley, compiuti i passi per l' iscrizione ai campionati di Serie C femminile e maschile
News pubblicata il 16-07-2019
La PM VOLLEY ASD comunica di aver concluso positivamente il processo di riaffiliazione con la Federazione Italiana Pallavolo per la stagione 2019/2020.
La PM VOLLEY ha formalizzato l'iscrizione al Campionato di Serie C femminile con la formazione PM ASCI POTENZA che prosegue il proprio cammino dopo la buona stagione passata che ha visto il sodalizio potentino raggiungere la salvezza attraverso i playout. Anche per la nuova stagione riconfermato l'intenso rapporto di collaborazione tra PM Volley e Asci Potenza così come è riconfermato lo staff tecnico con il primo allenatore Massimo Telesca ed il secondo Luca Cameriero.
La PM VOLLEY ha inoltre iscritto la formazione P2M VOLLEY POTENZA al Campionato di Serie C maschile dopo la vittoria della Serie D nella passata stagione, anche in questo caso riconfermato lo staff tecnico con Michele Miglionico alla guida della squadra ed Elena Ligrani come secondo.
Entrambe le formazioni disputeranno i campionati di Serie C con la Fipav Puglia.
Dopo aver espletato le pratiche per le iscrizioni la società si concederà un periodo di riposo prima di pianificare l'avvio della nuova stagione con la preparazione che prenderà il via approssimativamente tra la fine di agosto e l'inizio di settembre, il campionato femminile prenderà il via nel week-end del 19-20 ottobre mentre quello maschile 2-3 novembre.
 
Ufficio Stampa PM Volley Asd