Loading Attendere...
PM Volley Potenza
PM Volley, gli impegni del fine settimana
PM Volley, gli impegni del fine settimana
News pubblicata il 09-11-2018
Nel quinto turno del Campionato di Serie C, la PM Asci Potenza sarà ospite della FlyBlue Volley Taviano, sabato 10 novembre con prima battuta fissata per le ore 19:00.
La formazione dei coach Massimo Telesca e Luca Cameriero è alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo un avvio in salita avendo affrontato nei primi quattro turni formazioni allestite con elementi di qualità. La potentine devono confermare quanto di buono fatto vedere in campo nel corso di queste gare, nel turno precedente il 3-0 subito in casa dal San Vito Progetto Volley ha dato buoni spunti su cui lavorare e già in campo contro Taviano vedremo una PM Asci più competitiva. FlyBlue Volley Taviano occupa la dodicesima posizione in classifica a due punti di lunghezze sopra le potentine che con una vittoria potrebbero proprio superare le salentine.
La gara prenderà il via alle ore 19:00 presso il Tensostatico di Taviano (LE) sotto la direzione dei signori Scarciglia e Adamo.
La PM Asci Potenza però si consola con la formazione Under 18, formata da alcuni elementi della Serie C, che nella prima giorata del campionato di categoria si è imposta per 3-0 in casa della Grumentum Val d'Agri con i parziali di 15-25, 12-25 e 10-25.
Turno di riposo per i leoni della P2M En&Gas nel Campionato di Serie D maschile che hanno portato a casa la prima vittoria stagionale nell'esordio casalingo contro Copy Service Volley Club Melfi mettendosi subito al comando della classifica. Un plauso alla formazione guidata dai tecnici Michele Miglionico ed Elena Ligrani e dal dirigente Vincenzo Pacilio che nella passata stagione ha conquistato il Campionato di Prima Divisione Maschile vincendo tutte le gare sia della Regoular Season che dei playoff laureandosi campione e conquistando la promozione. Questa nuova avventura in Serie D, nel secondo anno di attività della formazione maschile, è iniziata con il passo giusto e l'obiettivo dichiarato dallo staff tecnico è quello di fare meglio della passata stagione. Per capitan Marco Cuccarese e compagni il campionato riprenderà sabato 17 novembre quando alla Caizzo giungerà il Free Volley Moliterno, formazione che nel primo turno ha ceduto il passo per 3-1 al Pisticci-Marconia e che sabato pomeriggio ospiterà la Pallavolo Venosa.
Inizia invece domenica la stagione della PM TogeVolley nella Serie D femminile impegnata, dopo il riposo della prima giornata, al Palauditorio "K. Wojtila" di Montescaglioso. La formazione, guidata dalle sorelle Annaluce Concetta Ostuni scenderà in campo alle ore 18:00 contro Caffè Gallitelli Montescaglioso per il secondo turno del campionato che rappresenta per le potentine l'esordio stagionale.
 
Ufficio Stampa PM Volley Asd