Loading Attendere...
PM Volley Potenza
Prima vittoria in Serie C, benissimo la D maschile
Prima vittoria in Serie C, benissimo la D maschile
News pubblicata il 18-11-2018
PM ASCI POTENZA - VIBROTEK VOLLEY LEPORANO: 3-1 (31-29, 25-18, 19-25, 25-21)
ARBITRI: Villano e Giugliano.
 
Un altro passo in avanti per la PM Asci Potenza che porta a casa la prima vittoria e tre punti importantissimi in ottica salvezza. Ottima prova per le potentine guidate da Massimo Telesca e Luca Cameriero che confermano quanto di positivo visto la settimana scorsa.
Primo set spumeggiante e tiratissimo con le due formazioni che si studiano con lo scopo di prevalere l'una sull'altra. E' un set bello che si conclude ai vantaggi con la PM Asci a sorridere che si porta in vantaggio chiudendo sul 31-29.
Nel secondo set Vibrotek sente la stanchezza per il set precedente prolungato e la PM Asci ne approfitta per portarsi sul 2-0 con un più netto 25-18.
Il terzo set parte sotto i migliori auspici, la PM Asci scende in campo per chiudere immediatamente la partita e Leporano invece con la convinzione di riaprirla. Ci riescono le ospiti che si impongono sul 19-25 e portano il parziale sul 2-1.
Si va al quarto set e la PM Asci non vuole ripetere l'errore della settimana scorsa quando, partita in vantaggio, si è fatta rimontare da Taviano. Angelica Muscillo e compagne scendono in campo per chiudere subito la gara, il set non è semplice ma alla fine sono proprio le potentine a prevalere e a chiudere i giochi sul 25-21 portando il computo dei set sul 3-1.
Nel prossimo turno la PM Asci sarà di scena a Trepuzzi (LE) sabato 24 novembre con prima battuta alle ore 18:30 contro la Pallavolo Trepuzzi.

Le altre formazioni
Seconda vittoria stagionale per i ragazzi terribili della P2M En&Gas Potenza nel Campionato di Serie D maschile, il cammino di Cuccarese e compagni prosegue a gonfie vele con un rotondo 3-0 nei confronti dei ragazzi di Free Volley Moliterno con i parziali di 25-17, 25-17 e 25-18. I ragazzi di coach Miglionico e Ligrani scenderà nuovamente in campo domenica 25 novembre per la quarta giornata ospiti della Masturzo Manieribus Pallavolo Venosa.
La PM Asci Potenza prosegue il suo percorso nel campionato Under 18 femminile. Una prova di forza per le giovanissime dei coach Telesca e Cameriero che si è imposta per 3-0 in casa della De Gasperi Potenza con i parziali di 14-25, 5-25 e 10-25 e che scenderà nuovamente in campo martedì 20 per l'esordio casalingo, alle ore 19:30 arriva la Scuola di Pallavolo Lagonegro 1978 per lo scontro al vertice tra le due formazioni regine del girone C.
 
Ufficio Stampa PM Volley Asd