Loading Attendere...
PM Volley Potenza
Venerdì di passione per la P2M
Venerdì di passione per la P2M
News pubblicata il 18-04-2019
Settimana di passione per la PM Volley Potenza, infatti la formazione maschile P2M En&Gas Potenza giocherà venerdì alle ore 18:30 la finale di andata del Campionato di Serie D maschile a Sapri contro la Rinascita Villey Citra Sapri.
La P2M En&Gas Potenza accede alle finali dopo il doppio 3-0 inflitto ai cugini della Masturzo Manieribus Pallavolo Venosa nel corso delle due semifinali, invece ha sudato e non poco la Rinascita Volley Citra Sapri che ha vinto l'andata per 3-0 contro Volley Academy Matera che ha vinto al ritorno con lo stesso punteggio costringendo la disputa del golden set vinto poi dalla formazione di Lauria-Sapri per 16-14.
La formazione guidata dai tecnici Michele Miglionico ed Elena Ligrani e dal dirigente Vincenzo Pacilio è alla ricerca del secondo titolo in due anni di attività, dopo la vittoria della Prima Divisione e la promozione in Serie D, quest'anno si tenta l'approdo ambizioso in Serie C.
La gara di ritorno si disputerà invece mercoledì 1 maggio alla Palestra "Caizzo" di Potenza con prima battuta fissata alle ore 18:30.
Non riesce l'impresa alla PM Asci Potenza nella finale Under18 femminile, gara di andata persa 3-0 in favore della Livinvolley Pari Costruzioni che si impone al ritorno per 3-1, ottimo l'inizio per le potentine dei coach Massimo Telesca e Luca Cameriero che vanno avanti 2-0 ma vedono scivolare via dalle mani il terzo set e la possibilità di conquistare il titolo regionale.
 
Ufficio Stampa PM Volley Asd